Gemellaggio con Lions Club Gabicce Mare

Gemellaggio con Lions Club Gabicce Mare

Domenica 5 maggio all’interno della Sala consiliare del Comune di Gabicce Mare si è svolta la cerimonia della stipula del Patto di Amicizia con il Gemellaggio tra il Lions Club Gabicce Mare e il nostro Lions Club.

Prima della cerimonia i soci dei due club hanno potuto effettuare una visita guidata al Castello di Gradara. Dopo i saluti del Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, socio del locale Lions Club, si è svolta la celebrazione del Patto di Amicizia tra i due sodalizi alla presenza dei due Presidenti Alessandro Bettini (Lions Club Gabicce Mare) e Giovanni Riccardo Baldelli (Lions Club Perugia Fonti di Veggio) e, in rappresentanza del Governatore del Distretto Lions 108L, del Presidente della 9^ Circoscrizione Umbria Piero Labate e socio del club perugino. Dopo la firma delle pergamene si è svolto il tradizionale scambio dei guidoncini e dei doni tra i due Presidenti.

Il Presidente del Lions Club Perugia Fonti di Veggio ha donato, infine, una pergamena rappresentante le Fonti di Veggio al past president del Lions Club Gabicce Mare Agostino Vastante, promotore del Patto di Amicizia. Alla cerimonia è seguita la consueta conviviale in un noto ristorante della costa pesarese.

Al termine della giornata i soci dei due club hanno già concordato di rivedersi quanto prima, per sviluppare ed organizzare dei service insieme per essere sempre al servizio di un mondo che ha bisogno.